L'obiettivo è quello di creare un ambiente familiare dove è possibile mangiare prodotti genuini della tradizione partenopea ma non solo. Per questo è possibile di tanto in tanto vedere Mario seduto a tavola a sorseggiare del buon vino con qualche cliente ormai amico disquisendo del piatto da preparare per il pranzo della domenica o della prossima serata musicale.
Infatti l’altra passione che riscalda il locale è quella della buona musica per cui periodicamente vengono proposti diversi gruppi musicali da ascoltare dal vivo.
Il menù della cucina non è troppo ampio, ogni giorno infatti si scelgono diversi prodotti freschi di terra e di mare da proporre alla nostra tavola come primi e secondi.
La lista delle pizze è decisamente più varia: spazia dalle classiche alle pizze gourmet a cui si aggiungono periodicamente delle pizze speciali con ingredienti particolari e tipici della stagione.
Si offrono due tipi di impasto: di farina 00 o integrale. Entrambi sono lavorati a regola d’arte secondo la tradizione napoletana e lievitati 24 h. Il risultato è una pizza con un cornicione più alto e un interno sottile che però mantiene fragranza e leggerezza.
Settimanalmente propongono diversi dolci dai sapori del Sud.