L’Autodromo Nazionale Monza è senza dubbio una tappa insostituibile per gli amanti del motorsport, ma è anche un luogo ricco di storia e cultura, tutto da scoprire. Dal 1922 a oggi, sono state scritte pagine fondamentali della storia dell’automobilismo e del motociclismo internazionale.
L’Autodromo, conosciuto in tutto il mondo come Il Tempio della Velocità, è stato e continua a essere il luogo dove piloti, vetture e competizioni entrano in una leggenda che vive da 100 anni nel parco di Monza e, a tuttoggi, è il palcoscenico degli eventi più entusiasmanti e delle gare più prestigiose, primo tra tutti il Gran Premio d'Italia di Formula 1
In questa fantastica cornice, l'Autodromo si impegna ogni giorno, per regalarvi la miglior esperienza possibile, attraverso le numerose attività turistiche proposte.
Le nostre guide ti accompagneranno in un viaggio emozionante, tra passato e presente, nel dietro le quinte del Gran Premio d’Italia di Formula 1, dove si potranno visitare le sale più importanti di una gara di auto e provare l’emozione di salire sul mitico podio, unico nel suo genere.
Amplia la tua esperienza aggiungendo un giro di pista alla tua visita a bordo del nostro miniva, per apprezzare, curva dopo curva, l’intero tracciato di Formula 1.
Motori, ma non solo! Per gli amanti dell’outdoor noleggiamo le biciclette per le cicloescursioni alla scoperta dei segreti della storia del Parco e del Circuito di Monza.