POMIROEU GIANCARLO MORELLI

Il Pomiroeu Giancarlo Morelli è il Ristorante della Brianza, situato in un'antica corte, un piccolo angolo di quiete, un ristorante classico e allo stesso tempo contemporaneo, dall’atmosfera elegante ed accogliente.

La sua originaria denominazione deriva dal dialetto locale e significa “pometo”, nome con cui un tempo si indicava la zona di Seregno che ospitava ricche coltivazioni di mele.

Dal 1993 il Pomiroeu ha iniziato una nuova avventura con Alessandra e Giancarlo che hanno contribuito con impegno e tanta passione alla progressiva innovazione. Il locale, pur mantenendo fede alla tradizione e ai sapori autentici di una volta, ha saputo rinnovarsi cogliendo i trend piu attuali che hanno condizionato il mondo della ristorazione.

La proposta gastronomica è variegata e segue l’ispirazione dello Chef. Attraverso ingredienti semplici, freschi e spontanei, generiamo sapori che parlano delle nostre origini e del nostro ambiente formando così un anello di retroazione mediata da ecologia, necessità, e appetito.