FORMULA 1 PIRELLI GRAN PREMIO D'ITALIA 2024

Dal 30 Ago 2024 al 1 Set 2024

Autodromo Nazionale Monza

In oltre 100 anni di storia il Tempio della Velocità ha visto sfrecciare i più grandi campioni delle 4 ruote e, anche nel 2024, la Formula 1 tornerà sui 5.793 metri dell’iconico circuito brianzolo per il 95° Gran Premio d’Italia. Emozione, adrenalina e passione non mancheranno, nell’abitacolo dei bolidi di F1, così come sulle tribune dell’Autodromo Nazionale Monza dove i leggendari “Tifosi” sono pronti a sostenere i propri beniamini.

INFO BAMBINI E ANZIANI: I bambini fino a 11 anni compiuti accompagnati da un adulto possono accedere gratuitamente al settore prato e possono inoltre usufruire di apposite riduzioni per l’acquisto di biglietti di tribuna. Non sono previste riduzioni per gli anziani.

INFO DIVERSAMENTE ABILI: Gli spettatori diversamente abili con invalidità di almeno il 75% potranno registrarsi sul portale online a loro dedicato (MonzaGPF1.ticketone.it alla sezione “accredito diversamente abili”). Contestualmente al proprio accredito lo spettatore diversamente abile potrà richiedere il biglietto di ingresso per un solo accompagnatore. Le persone diversamente abili deambulanti avranno inoltre la possibilità di accedere a posti su tribune, a prezzi ridotti, sia per sé che per il proprio accompagnatore. Aggiornamenti e dettagli sull’accesso dei disabili e dei loro accompagnatori saranno pubblicati sul sito www.monzanet.it.

PER ACQUISTARE I BIGLIETTI: https://monzagpf1.ticketone.it/eventseries/3513126/