12° MONZA MONTEVECCHIA ECO TRAIL 2024

19 Mag 2024

Villa Reale

Domenica 19 maggio alle ore 8.00 partirà la dodicesima edizione della Reale Mutua MOMOT (“Reale Mutua Monza - Montevecchia EcoTrail”), una gara podistica a coppie, riservata a 200 coppie di atleti, che si svolge da Monza a Montevecchia, lungo sentieri che attraversano il Parco Reale di Monza, il Parco dell’Alta Valle del Lambro ed il Parco naturale della Valcurone.

Il percorso 2024 rimarrà sostanzialmente invariato rispetto alla precedente edizione, con la conferma del "CANCELLO ORARIO" al km 26 (maggiori info sul Regolamento disponibile a breve) con tempo limite fissato in 3 ore.
La dodicesima Reale Mutua MOMOT 2024 si svolgerà lungo il tracciato verde che dal Parco di Monza, attraverso il Parco dell’Alta Valle del Lambro, il Parco Regionale di Montevecchia e della Valle del Curone e ben 8 Comuni (Monza, Biassono, Macherio, Triuggio-Canonica, Casatenovo, Lomagna, Missaglia e Montevecchia), giunge sino al Centro Sportivo di Montevecchia, dopo un suggestivo passaggio dalla piazzetta in “città alta”.
I chilometri totali dell’edizione 2023 saranno circa 33,5 misurati sulla linea ideale di miglior percorrenza, compatibilmente con la natura e la particolarità del tracciato trail.

Le iscrizioni apriranno Martedì 12 Marzo alle ore 08:00 gli atleti potranno iscriversi ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SITO DELLA OTC