GIGI RISTORANTE

I cittadini di Monza e Brianza conoscono bene il ristorante della famiglia Clemente; abbiamo iniziato nel lontano 1987 la nostra attività di ristorazione nel cuore del capoluogo brianzolo, a pochi passi dalla Villa Reale e dal centro cittadino. La qualità dei piatti, la cura nella scelta degli ingredienti e l'attenzione verso il Cliente hanno decretato il nostro successo.

Da noi potrai trovare sempre specialità di pesce fresco e della tradizione campana, dolci fatti in casa ed una selezione di vini che è in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.Inoltre, potrai gustare i primi piatti e secondi di carnepizza cotta nel forno a legna e molto altro ancora...

Il tutto in una location unica, immersi nel verde dei Boschetti Reali ed al tempo stesso a pochi metri dal centro pedonale di Monza.
Un'ampia veranda coperta per mangiare all'aperto, wi-fi gratuito e zona fumatori completano la nostra offerta.

Vieni a trovarci e non te ne pentirai!

Chiuso il lunedì e la domenica sera

 

ristorante Gigi è famoso per la qualità dei suoi piatti e per la cura nella scelta degli ingredienti.

La specialità della casa è sicuramente il pescesempre freschissimo e cucinato ad arte: provate i nostri spaghetti allo scoglio, la gallipolina o il branzino al sale... siamo sicuri che non rimarrete delusi!

Ma la forza del nostro menu è che spazia attraverso tutti i piatti della cucina italiana: un'ampia selezione di antipasti di carne, pesce e verdure per iniziare, piatti di pasta e risotti per entrare nel vivo, carne e pesce con contorni ed un vasto assortimento di dessert per finire in bellezza. Senza trascurare la carta dei vini, pensata per offrirvi i perfetti abbinamenti con le portate che avete scelto.