VICTORY 54 RISTORANTE PIZZERIA

Victory54 supporta da sempre arte e cultura e per questo motivo porta avanti un’iniziativa molto particolare: Libri in Transito. Si tratta di una ricca selezione di volumi, presenti all’ingresso del locale, liberamente consultabili, scambiabili e disponibili per essere portati a casa.

Ma Libri in Transito non è l’unica iniziativa promossa da Victory54 sensibile a cultura e creatività, infatti, il ristorante ha da poco aperto le sue porte ad artisti locali ed emergenti. Victory54 rappresenta molto più che un luogo in cui mangiare, è uno spazio artistico e culturale dove dipinti, fotografie e opere suscitano emozioni e curiosità.

Victory54 è un ristorante raffinato apprezzato da chi ama la carne, ma anche da chi adora i piatti di pesce, è inoltre pizzeria e regno delle serate a tema, le quali vengono periodicamente organizzate. Fiore all’occhiello del ristorante monzese è la carta dei vini: unica e particolarissima grazie alla sua ampia selezione di vini e alle carte d’identità che descrivono le bottiglie in ogni dettaglio.