MONZA GREEN EXPERIENCE IN CITTÀ

21 Mag 2022

Arengario

Il cuore di Monza accoglie la natura in tutte le sue sfumature

La seconda edizione della Monza Green Experience si è conclusa da pochi giorni; un grande successo che ha attirato migliaia di persone in Villa Reale, ma le sorprese per questa primavera non sono ancora finite!

Sabato 21 maggio la manifestazione più green di Monza si sposterà nelle vie del centro con iniziative inedite, pensate come un proseguimento della tre giorni di aprile.

Appuntamenti che impreziosiranno il centro città con profumi, colori e installazioni floreali.

Monza Green Experience in Città saprà stupire e incantare tutti gli amanti del verde e renderà per un giorno le meravigliose vie del centro città ancora più belle. Tre appuntamenti da vivere e scoprire…

 

Dalle ore 10.00 alle 19.00

Il verde in città

Nel cuore di Monza, in piazza dell’Arengario e in Piazza San Pietro Martire, altro gioiello a pochi passi dal primo, saranno allestiti due mercatini di fiori e piante; amici della Monza Green Experience e nuovi partecipanti proporranno tantissime varietà di fiori da ammirare e acquistare per impreziosire gli angoli verdi della propria casa.

Una particolarità? Ogni espositore sarà unico nel suo genere e proporrà in esclusiva i prodotti dei propri vivai.

 

Scorci fioriti

Le mani esperte dei nostri flower designers saranno all’opera per creare una scenografia unica per la prima edizione di Monza Green Experience in Città.

Passeggiando nelle centralissime via Carlo Albertovia Mapelli e parte dvia Italia i passanti potranno ammirare installazione floreali create esclusivamente per la giornata di sabato 21 maggio.

Scorci unici per un nuovo modo di concepire la città; la sua bellezza risaltata dalla natura!

 

Flower contest boutique

Sono protagoniste ogni giorno della vita cittadina.

Le loro vetrine attraggono per i prodotti esposti con cura e ricercatezza.

Le boutique del centro, partners di Monza Green Experience in Città, sabato 21 maggio avranno un’alleata in più per farsi notare: la natura.

A ciascuna sarà chiesto di creare vetrine pensate ad hoc, in tema floreale, per dar vita a un social contest, durante il quale sarà chiesto al pubblico di fotografare quella preferita e pubblicarla su Instagram. Lo scatto con più like vincerà il contest.

L’intento dell’iniziativa è quello di rafforzare e ampliare la conoscenza della Monza Green Experience, coinvolgendo il pubblico e creando engagement.