INFOPOINT TURISTICO PARCO DI MONZA

Dal 10 Giu 2023 al 7 Gen 2024

Porta Monza

La Giunta Comunale ha approvato la delibera per riaprire al pubblico l’Infopoint di Accoglienza Turistica al Parco di Monza, situato all’ingresso di Porta Monza.

Orari e modalità. La struttura, non più in uso da qualche anno, è ritornata in funzione a partire da sabato 10 giugno 2023 e lo sarà fino al 7 gennaio 2024 restando aperta tutti i sabati e le domeniche, oltre alle festività e durante gli eventi di maggiore richiamo, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

L’edificio sarà concesso gratuitamente dal Consorzio al Comune, che si impegna a fornire personale preparato per offrire un servizio di informazione professionale ai tanti turisti e visitatori che, soprattutto durante i mesi estivi, affollano i 700 ettari di verde del Parco di Monza.

Le informazioni. Presso l’Infopoint sarà possibile ottenere informazioni turistiche aggiornate su eventi, appuntamenti e itinerari suggeriti; informazioni di carattere storico-culturale; disporre di materiale promozionale dedicato al territorio.