STRABASSOTTI

11 Giu 2023

Villa Mirabello

La StraBassotti 2023 è una marcia podistica non competitiva che si svolgerà anche quest’anno all’interno del parco di Monza domenica 11 giugno davanti a Villa Mirabello in Viale Mirabello (Traversa di Viale Cavriga).

Nelle prime tre edizioni La StraBassotti ha visto coinvolti, ogni volta, più di 1000 partecipanti provenienti da ogni angolo d’Italia con i loro bassotti a seguito.

Durante la giornata non mancheranno momenti di intrattenimento, grazie alla partecipazione dell’associazione MY DOG’S TEAM asd – centro di educazione, formazione e cultura cinofila – che coinvolgerà i bassotti partecipanti con giochi di “ricerca olfattiva ludica” per tutta la durata della manifestazione.

All’ora di pranzo saranno presenti due Food Truck de Il Panino del Marinaio dove verranno distribuiti un panino, una bibita ed un caffè a tutti gli iscritti.

L’evento si concluderà nel pomeriggio con le premiazioni

Verrà inoltre allestito un villaggio hospitality con la possibilità di raccogliere fondi per proseguire nele missioni benefiche.

Oltre alle Associazioni, saranno presenti alcune aziende del pet food, che distribuiranno agli iscritti dei campioni omaggio per i bassotti.