#ilPassaporto di #inLombardia

In occasione dell’Anno del Turismo lombardo nasce il Passaporto di #inLombardia: un gioco /souvenir che permette di raccogliere in modo preciso e divertente i “timbri” di ognuno dei territori visitati.

Anche presso l'ufficio IAT di Monza è possibile ritirare il passaporto, un unico documento nel quale raccogliere e collezionare i timbri delle proprie visite in giro per la regione. Tanti territori da esplorare, oltre 30 indicati nel Passaporto più mete ed eventi speciali, in questo che è l’Anno del Turismo #inLombardia.

#ilPassaporto ti permette di creare un racconto personale dei tuoi viaggi in giro per la regione. Una collezione di esperienze che, tappa dopo tappa, sarà testimoniata dai timbri apposti nei punti informativi e nei luoghi autorizzati. E per chi completa la propria raccolta di timbri un premio speciale!

Oltre allo IAT di Monza, i luoghi per la timbratura del Passaporto, con timbri speciali, sono:

- i Musei Civici di Monza - Casa degli Umiliati

- la Reggia di Monza

- l' Autodromo Nazionale Monza

- il Museo e Tesoro del Duomo di Monza

Per maggiori informazioni https://www.in-lombardia.it/it/passaporto-lombardia

 

App #inLombardia PASS

Per scoprire la Lombardia divertendosi con gli amici c'è anche la app #inLombardia PASS.
Scopri tante perle segrete della Lombardia, fai il check-in nel luogo che visiti e metti alla prova le tue conoscenze con i quiz. Accumula punti e colleziona i timbri per battere gli altri partecipanti. 
Prima di partire puoi scegliere il contest che preferisci in base al tema o alla destinazione.

>> Scarica la app 

 

 

video #ilPassaporto #inLombardia