MONZA POWER RUN

Dal 23 Lug 2022 al 24 Lug 2022

PARCO DI MONZA

È un evento davvero unico, in cui avrai l’opportunità di compiere un’impresa sportiva, salutare e benefica al tempo stesso, vivendo una giornata memorabile e piena di divertenti sorprese, ancora meglio se in compagnia! In più, troverai food truck e animazione fino a tarda serata.

È una manifestazione non competitiva il cui ricavato sarà totalmente devoluto a sostegno della lotta alle leucemie. L’associazione Lele Forever ODV, che organizza l’evento, da oltre 20 anni supporta a questo scopo i progetti del reparto di Ematologia Adulti dell’Ospedale S. Gerardo di Monza.

Molti partecipanti prenderanno parte alla corsa travestiti in modo goliardico, quindi preparati perché ne vedrai delle belle e dovrai mantenere la concentrazione quando te li troverai a fianco tra un ostacolo e l’altro! Anche per gli spettatori sarà un vero spasso.

6 e 12 km di corsa con ostacoli scenografici, arrampicate, salti, guadi e fango. Supera i tuoi limiti, metti alla prova la tua resistenza oppure semplicemente cogli l’occasione per recuperare la forma! E se pensi di non farcela, il giorno dopo, una corsa più “light”: 6 km con ostacoli.