PEDALA CON I LUPI!

4 Giu 2022

CASCINA SAN FEDELE

Dopo due anni di assenza torna PEDALA COI LUPI! Ora più che mai scatena la fantasia. Cavalca la bici, metti in moto gambe, testa e cuore.

Cosa c’è di più bello che pedalare nella notte, sentire sulla pelle il brivido del buio, respirare i profumi, intravedere le ombre, assaporare quel senso di libertà unico delle due ruote.

Un grande spettacolo di apertura e un percorso da vivere, fino in fondo, da protagonisti.

Attraverserai, nel buio, sentieri nascosti e ti stupirai come un bambino ad ogni effetto speciale. Artisti circensi, percorsi luminosi e sonori, attraversamento di raggi laser e tanti altri effetti speciali saranno il contorno di un piatto davvero speciale!

Un percorso di 12 Km, costellato da effetti speciali, attraverso sentieri inesplorati nel meraviglioso contesto del parco di Monza, eccezionalmente aperto nelle ore notturne, con la presenza di cani-lupo cecoslovacchi dell’allevamento Spirito Libero.
Perché chi partecipa sia protagonista, non spettatore.

 

PERCORSO SPETTACOLO

Un percorso di 12 Km, costellato da effetti speciali, attraverso sentieri inesplorati nel meraviglioso contesto del parco di Monza, eccezionalmente aperto nelle ore notturne, con la presenza di cani-lupo cecoslovacchi dell’allevamento Spirito Libero.
Perché chi partecipa sia protagonista, non spettatore.

INTRATTENIMENTO

Per meglio gustarti l’attesa della partenza, tanti spettacoli elettrizzanti con giocolieri del fuoco e artisti di strada, acrobazie BMX e free style con Stay Transfer, Cani lupo Cecoslovacchi dell’Allevamento Spirito Libero, tanta musica e street food di qualità.

 

Special Guest:
Drago Bianco, l’arte della manipolazione del fuoco!
Grande Concerto rock con Sick Brain Rock Band

A CUCINA DEI LUPI

Birreria con Cucina aperta dalle ore 18:00 a notte fonda. Vieni a gustare le nostre specialità, prodotti selezionati come gli hamburger e le salamelle dell’Azienda Agricola dell’Adda, o gli intramontabili wurstel Wuber o a rinfrescarti con una spumeggiante birra.

 

L’ISCRIZIONE COMPRENDE:

  • Pedalata notturna con effetti speciali e spettacoli lungo il percorso
  • T-Shirt Pedala coi Lupi 2022
  • Buf Pedala coi Lupi by DAMA Novità 2022
  • Sacca-zainetto Pedala coi Lupi by CAB Novità 2022
  • Wurstel Wüber
  • Buoni sconto df Sport Specialist e CAB Centro Analisi Barzanò
  • Integratori energetici ProAction
  • Grande concerto rock: Sick Brain Rock Band