CENA IN BIANCO - SUMMER MONZA 2022

12 Giu 2022

Avancorte della Reggia di Monza

L'evento offre un'occasione per vivere la città in maniera insolita, cenando sotto le stelle, dove tutto dovrà essere di colore bianco
Per partecipare infatti si dovrà vestire completamente di bianco e ogni commensale dovrà portare con sé tutto l’occorrente: tavolo, sedie, cibo, tovaglia in tessuto e stoviglie in ceramica, bicchieri e bottiglie in vetro, niente carta e niente plastica. Si potrà pasteggiare con acqua, vino rigorosamente bianco, spumante o champagne, no superalcolici.

All'evento gratuito, possono partecipare tutti, adulti e bambini nel rispetto di poche e semplici regole e all’insegna delle cinque "E" : etica, estetica, ecologia, educazione ed eleganza.
Al termine della serata ognuno raccoglierà in un sacco la propria spazzatura e la porterà via, lasciando il luogo pulito.

La location: Avancorte della Reggia di Monza
Prenotazione obbligatoria compilando questo modulo o cliccando sul pulsante Iscriviti in evidenza sulla pagina Facebook Cena in Bianco Monza
Partecipazione gratuita

 

L'iniziativa si svolgerà in conformità alle normative in vigore rispetto all'emergenza sanitaria Covid-19 e rispettando regole e modalità organizzative consentite per il periodo.

 

Immagine edizione 2021
Photo Credits FB CENA IN BIANCO MONZA