BOSCHETTI STREET FOOD

Dal 1 Lug 2022 al 31 Lug 2022

Boschetti Reali

I Boschetti Reali si trasformeranno in un «contenitore» di «cibo da strada» di qualità con prodotti tipici enogastronomici e tante altre prelibatezze del nostro Paese.

La cornice verde sarà resa più suggestiva  grazie alle ambientazioni e all'illuminazione decorativa realizzata dai diversi stand.

Da venerdì 1 a domenica 3 luglio- venerdì dalle 18.00 alle 24.00 - sabato e domenica dalle 11.00 alle 24.00
100% Puglia
A cura di Tipico Eventi
Un piccolo villaggio pugliese itinerante,con gazebo a forma di trullo, luminarie e ulivi, dove gustare ottimo cibo, acquistare prodotti tipici e partecipare agli intrattenimenti  a tema: sarà possibile ascoltare musica e assistere ad uno spettacolo di pizzica (in programma venerdì e sabato alle 21.30). Completano il tutto giochi di magia per bambini, la baby dance e lo spettacolo di bolle giganti domenica pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00. A conclusione della giornata esibizione dei cabarettisti a partire dalle 19.30.
Info: tipicoeventi@gmail.com

 

Da venerdì 8 a domenica 10 luglio - venerdì dalle 12.00 alle 24.00 - sabato e domenica dalle 11.00
Burger & Street Food
A cura di Event Invent
Esperienza dedicata al mondo dello street food: saranno allestiti quindici stand  e un'area dedicata ai tavolo dove gustare prelibatezze gourmet e dove assitere a divertenti esibizioni cabarettistiche.
Info: www.eventinvent.it  associazioneeventinvent@gmail.com

 

 

Da venerdì 22 a domenica 24 luglio - orario in fase di definizione
Cosplay Contest
A cura dell'Associazione Culturale Arti Libere

Prima edizione del Raduno Nazionale Cosplay, grande festa dedicata ai cosplay del mondo comics e non solo.

Programma di intrattenimenti per tutte le età: musica dj set e i migliori Food Truck con ricette di tradizione italiana ed estera, bancarelle e artigianato, animazione e musica. Durante le tre giornate i partecipanti potranno esibirsi, travestendosi da personaggi dei videogiochi, fumetti, cartoni animati film o letteratura fantasy, mentre una giuria selezionerà i costumi migliori.

La partecipazione al contest è gratuita previa registrazione al link sulla pagina Facebook.
Info: http://www.facebook.com/cosplayerparty