SUMMER CAMP 2022

Dal 13 Giu 2022 al 24 Giu 2022

Musei Civici

In vacanza… al museo: due settimane di creatività e divertimento

Sono aperte le iscrizioni al  campus estivo per bambini da 6 a 11 anni. Due settimane dal 13 al 24 giugno per offrire un’occasione di gioco e divertimento supportata da un’interessante proposta artistica e culturale, sempre… in sicurezza!

 

Prima settimana: dal 13 al 17 giugno 2021 “Trasformiamo la città!”

In museo ci sono tanti bellissimi quadri che illustrano e “raccontano” la storia della città. Il museo stesso è allestito in un luogo antico e importante di Monza. Impariamo a guardare la città con occhi diversi, a scoprirne tutti segreti e anche a renderla più bella! Come? Con la nostra fantasia, con le visite guidate sul territorio e con tanti laboratori creativi (pittura, scultura, design) che diventeranno dei progetti di “rigenerazione urbana” per dar vita a una città a misura di bambino!

Seconda settimana: dal 20 al 24 giugno 2021 “Trasformiamo la natura!”

Quando gli artisti rappresentano la natura vogliono spesso trasmetterci sentimenti, passioni, stati d’animo, non solo farci vedere il mare, il prato, o il parco di Monza…Seguiamo i loro suggerimenti e sperimentiamo, attraverso laboratori di pittura, decorazione, scultura come osservando la natura possiamo davvero esprimere noi stessi, conoscerci meglio e condividere con gli altri le nostre emozioni.

 

Modulistica

Scarica qui il modulo di iscrizione.

Scarica qui il modulo di delega al ritiro del bambino

I Summer Camp si svolgeranno nel rispetto delle disposizioni vigenti ai fini della prevenzione e della gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Mediapartner