VISITE GUIDATE M@D MONZA @RTE DIFFUSA - LUGLIO

Dal 2 Lug 2020 al 25 Lug 2020

Monza

Partendo dagli obiettivi e dalle premesse che M@D si è prefissato, cioè quello di riavvicinare le persone ai luoghi della quotidianità attraverso l’arte, ponendo una particolare attenzione sul valore del nostro ritrovarsi e sul senso del nostro essere comunità, si è pensato all’organizzazione di alcune visite guidate atipiche. La particolarità sarà ovviamente data dal fatto che esse non avverranno all’interno di un sito specifico o di un museo ma all’interno di una città, all’interno di ritmi estremamente personali e pubblici allo stesso tempo.

 

L’idea è quindi quella di proporre delle passeggiate, in gruppi di dieci persone, in modo tale da rispettare le norme sanitarie vigenti, dando sia spazio al singolo, permettendogli di esprimersi in tutto il suo potenziale restando all’interno di uno spazio urbano, sia alla città, capace di adattarsi e migliorarsi nonostante il periodo storico.

Elenco definitivo opere M@D dislocate in città

 

Le persone non saranno passivi partecipanti ma durante le visite guidate, con i loro ricordi e le loro esperienze, daranno un’impostazione unica ed irripetibile, creando un momento arricchente sia a livello culturale che personale. Oltre alle date proposte si offre la possibilità di organizzare visite guidate in altri giorni ed orari su prenotazione per gruppi con un minimo di cinque ed un massimo di dieci persone.

 

CALENDARIO MESE DI LUGLIO

Giovedì 2 Luglio ore 18:00
Sabato 4 Luglio ore 18:00
Domenica 5 Luglio ore 10:30

Giovedì 9 Luglio ore 18:00 (Visita guidata con il Curatore Matteo Galbiati) Sabato 11 Luglio ore 18:00
Domenica 12 Luglio ore 10:30

Giovedì 16 Luglio ore 18:00
Sabato 18 Luglio ore 18:00

Giovedì 23 Luglio ore 18:00
Sabato 25 Luglio ore 18:00