AzList #inLombardia

17 Giu 2016

La pagina facebook del portale Monza Brianza Turismo partecipa al progetto AzList di #inLombardia.

Si tratta di un piccolo grande gioco collettivo, un racconto a tessere in forma di abbecedario, declinato in parole chiave dedicate alle meraviglie della Lombardia. A come Arte, B come Borghi, C come Cieli, D come...La Lombardia raccontata dalla A alla Z per valorizzare le eccellenze della destinazione.

Ogni giorno, fino a marzo 2017, i social media di inLOMBARDIA, brand di Explora, lanceranno una meta, in città o fuoriporta. Accanto al suggerimento, l’invito alle community, cittadini e turisti a condividere “luoghi del cuore” e le loro esperienze. Anche noi di Monza e Brianza Turismo abbiamo segnalato i nostri "Must see" e "Must do". Qualche anticipazione? A come Artigiani ci farà scoprire le eccellenze manufatturiere della Brianza, B come Belle Arti punterà i riflettori su un quadro dei Musei Civici di Monza, C come Cicloturismo ci farà scoprire Monza in bicicletta, D come Design racconterà la collezione di design italiano nella Reggia di Monza e molto altro ancora!

AzList #inLombardia, è il nuovo progetto di comunicazione social media promosso da Explora, attraverso il brand di destinazione inLOMBARDIA e tutti i social media team territoriali.